Stessa spiaggia, stesso mare. Che estate sarebbe senza   Silvia e radio libera fm ?  Si anche io lavoro come fonica, Milano, 22 novembre 1987.
Silvia è anche speaker radiofonica, La musica è il soffio dell' immaginazione sullo spartito .......
Coltivo da tempo la passione per il mondo radiofonico e i dieci mesi trascorsi a stretto contatto con giornalisti e speaker e professionisti di radio libera fm....(questi non hanno peli sulllla lingua) mi hanno aiutato molto..
Canto solo per passione non sono famosa ma mi piace cantare nella mia stanza privata da sola..
 
 
È proprio vero: la fortuna aiuta gli audaci.il mondo radiofonico e i 10 mesi trascorsi a stretto contatto con   speaker non hanno fatto altro che confermare questo mio interesse professionale.
In un mondo in cui l’immagine gioca un ruolo fondamentale, la radiofonia rimane, secondo me la migliore, una delle poche parole  in cui contano più i fatti e il valore professionale piuttosto che l’apparenza fatta a caso .
insegnano la teoria ma solo le esperienze sul campo professionale possono orientare davvero il futuro di una persona prodigiosa.
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy